La tua vacanza nel cuore della tradizione pugliese.

Masseria Torrepietra sta diventando una realtà sempre più presente nel territorio pugliese, per questo abbiamo deciso di rinnovare la nostra area Hotel.

Infatti, grazie all’incremento del turismo sulle nostre coste, abbiamo deciso di offrire un servizio alberghiero al passo coi tempi, non dimenticando le nostre tradizioni.

In una cornice dall’aspetto rustico, abbiamo integrato delle camere con un appeal moderno, offrendo tutti i comfort di ultima generazione, come ad esempio il free Wi-Fi, doccia idromassaggio, aria condizionata e una bellissima area piscina riservata agli ospiti.

Inoltre, avvalendosi delle nostre convenzioni, i clienti potranno usufruire di spiagge con sdraio e ombrelloni riservati, bike sharing, guide turistiche e molto altro.

Non dimentichiamoci poi, della bellezza culturale della Valle d’Itra che circonda Masseria Torrepietra. Le Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello e i borghi di Ostuni, “la Città Bianca”, sono solo alcuni esempi.

Continuate a seguirci su Facebook, dove annunceremo l’inizio della stagione estiva, così potrete essere tra i primi a prenotarvi o cercateci su Booking.com e TripAdvisor.